sempre nella mia mente

e di nuovo qua, a distanza di un anno esatto, come se in un anno non fosse cambiato niente…invece è passato tutto, sei tornato, l’abbiamo vissuta in pieno e poi ancora sei andato via…cambiati, siamo cambiati tanto in un anno, e qualche volta siamo riusciti anche a spiegare le ali e sollevarci al di sopra delle fragilità terrene, fino a raggiungere la profondità di quel cielo che ho chiamato amore. E in queste sere, sempre più calde, scorrono le immagini di tutti quei viaggi, scorrono le immagini di te e di me, scorrono le note leggere e colorate di tutto ciò che è stato bello, perché tutto è stato bello.

Penso a te
Non ho dormito
Penso di farcela, ma
Non dimentico
I movimenti del mio corpo,
che va dove voglio
Ma anche se ci provo il mio cuore è fermo
Non si muove mai, non vuole saperne di partire
E quindi la mia bocca si bagna per essere alimentata

E sei sempre nella mia mente
sei sempre nella mia mente
sei sempre nella mia mente
sempre nella mia mente

Questo, penso,
è per dirti che sei la scelta
tra tutti gli altri…

ALWAYS IN MY HEAD – COLDPLAY

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento